Cerca

San Severo, trovati 760 grammi di droga

SAN SEVERO (Foggia) - I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno sequestrato 760 grammi circa di sostanza stupefacente di vario tipo in un terreno agricolo adiacente ad un centro di rivendita di mezzi usati dove alcune settimane fa furono arrestate tre persone e sequestrati altri 17 chili di droga
San Severo, trovati 760 grammi di droga
SAN SEVERO (Foggia) - I Carabinieri della Compagnia di San Severo hanno sequestrato 760 grammi circa di sostanza stupefacente di vario tipo in un terreno agricolo adiacente ad un centro di rivendita di mezzi usati. 

La droga era nascosta in una busta di plastica sotto mezzo metro di terra in un vecchio frigorifero portatile ai piedi di un albero di albicocche: a scovarla è stato Amun, un esemplare di pastore tedesco in dotazione al Nucleo cinofili carabinieri di Modugno (Bari).
La sostanza stupefacente – 760 grammi in tutto tra marijuana, eroina e hascisc – era nascosta in un terreno agricolo adiacente ad un centro di rivendita di mezzi usati in contrada Ratino, alla periferia di San Severo, sulla SS16. Nella busta di plastica è stato trovato anche un taccuino sul quale sono riportate somme di denaro, riconducibili probabilmente, secondo gli investigatori, all’attività di spaccio della droga.

Il luogo del ritrovamento è adiacente ad un’area in cui il 6 novembre scorso i carabinieri trovarono 17 chilogrammi di droga tra hascisc, marijuana, cocaina ed eroina, per un valore di oltre 300mila euro, nascosti nello spoiler di un autocarro, dentro sacchi di juta, insieme ad un fucile a pompa con matricola abrasa, già carico e pronto all’uso. Le indagini portarono successivamente all’arresto di tre persone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400