Cerca

Ha investito e ucciso un 68enne nel Foggiano fermato il responsabile

MANFREDONIA - Gli agenti del locale commissariato di polizia hanno fermato l’automobilista che venerdì notte mentre effettuava una manovra in retromarcia, ha investito un uomo, Saverio Grieco, di 68 anni, morto il giorno dopo per le ferite riportate alla testa, e fuggì senza soccorrerlo. Si tratta di un giovane del quale non è stato reso noto il nome. Grieco fu soccorso e trasportato presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, in gravissime condizioni. Morì nel pomeriggio di sabato primo ottobre (nella foto, il fermo immagine del video che ha aiutato gli inquirenti nelle indagini)
LA CRONACA DI IERI
Ha investito e ucciso un 68enne nel Foggiano fermato il responsabile
MANFREDONIA (FOGGIA) - Gli agenti del locale commissariato di polizia hanno fermato l’automobilista che venerdì notte mentre effettuava una manovra in retromarcia, ha investito un uomo, Saverio Grieco, di 68 anni, morto il giorno dopo per le ferite riportate alla testa, e fuggì senza soccorrerlo. Si tratta di un giovane del quale non è stato reso noto il nome.

Grieco fu soccorso e trasportato presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, in gravissime condizioni. Morì nel pomeriggio di sabato primo ottobre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400