Cerca

Incidente stradale muore una donna di 60 anni nel Foggiano

FOGGIA – Una donna di 60 anni, Antonietta Antonelli, è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale 16, nei pressi di Volturara Appula. Secondo quanto accertato dai carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente, la vittima era bordo di una Peugeot con il marito e il figlio quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato frontalmente con una Citroen, condotta da un giovane foggiano
Incidente stradale muore una donna di 60 anni nel Foggiano
FOGGIA – Una donna di 60 anni, Antonietta Antonelli, è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada statale 16, nei pressi di Volturara Appula.

Secondo quanto accertato dai carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente, la vittima era bordo di una Peugeot con il marito e il figlio quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato frontalmente con una Citroen, condotta da un giovane foggiano.

Sul posto sono giunti anche alcuni mezzi del 118. La donna è morta sul colpo. Hanno riportato ferite e lesioni non gravi le altre tre persone coinvolte nell’incidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400