Cerca

Allerta meteo in Puglia pioggia e temporali

BARI – Il Dipartimento della Protezione Civile pugliese ha emanato un’allerta meteo, valutando una criticità moderata per la Puglia garganica e per i comuni di Rignano Garganico, San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis e criticità ordinaria per la restante parte della regione, escluso l'arco ionico. Il Dipartimento, sulla base delle previsioni disponibili, prevede per questa notte precipitazioni sparse, a carattere anche temporalesco, su tutta la Puglia. In serata una forte pioggia ha creato disagi a Bari
Allerta meteo in Puglia pioggia e temporali
BARI – Il Dipartimento della Protezione Civile pugliese ha emanato un’allerta meteo, valutando una criticità moderata per la Puglia garganica e per i comuni di Rignano Garganico, San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis e criticità ordinaria per la restante parte della regione, escluso l'arco ionico. Il Dipartimento, sulla base delle previsioni disponibili, prevede per questa notte precipitazioni sparse, a carattere anche temporalesco, su tutta la Puglia.

In serata una forte pioggia ha creato disagi a Bari.

La Protezione civile – informa una nota – invita i cittadini "a non rimanere in locali seminterrati e a prestare attenzione nell’attraversamento di sottopassi". Inoltre, in caso di fulmini, avverte di non sostare in vicinanza di corsi d’acqua e lungo le zone costiere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400