Cerca

«Puntavano» un cantiere foglio di via a 3 cerignolani

POTENZA - I tre si muovevano a bordo di un furgone già notato in città in zone dove erano avvenuti furti e truffe ai danni di alcuni negozi. Avevano arnesi atti allo scasso, chiavi di altri veicoli. Notificato il divieto di ritorno a Potenza per tre anni e un foglio di via obbligatorio per il ritorno a Cerignola
«Puntavano» un cantiere foglio di via a 3 cerignolani
POTENZA – Tre uomini di Cerignola (Foggia) - di età compresa fra 26 e 40 anni – sono stati fermati dalla Polizia mentre entravano in un cantiere edile alla periferia di Potenza, con l’intenzione di compiervi un furto, e sono stati segnalati alla magistratura con l’accusa di tentativo di furto.

I tre si muovevano a bordo di un furgone già notato in città in zone dove erano avvenuti furti e truffe ai danni di alcuni negozi. Avevano arnesi atti allo scasso, chiavi di altri veicoli, blocchetti di assegni e altro materiale definito "di dubbia provenienza", tutti sequestrati.

Ai tre in questura sono stati notificati il divieto di ritorno a Potenza per tre anni e un foglio di via obbligatorio per il ritorno a Cerignola.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400