Cerca

Schianto nel Foggiano muore schiacciato  /

FOGGIA - Una Chevrolet Spark che procedeva in direzione Manfredonia e un autoarticolato che percorreva la strada nell'opposto senso di marcia si sono scontrati frontalmente. L'urto è stato violentissimo, l'auto è satta letteralmente schiacciata dal mezzo pesante contro il guard-rail: il conducente della vettura è morto sul colpo
Schianto nel Foggiano muore schiacciato  /
FOGGIA - Un uomo, Antonio Fusilli, 86 anni di Monte S. Angelo (Foggia) è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina sulla strada statale 89 tra Foggia e Manfredonia, nei pressi del bivio per San Giovanni Rotondo.

Una Chevrolet Spark guidata dall'anziano che procedeva in direzione Manfredonia e un autoarticolato che percorreva la strada nell'opposto senso di marcia si sono scontrati frontalmente. L'urto è stato violentissimo, l'auto è stata letteralmente schiacciata dal mezzo pesante contro il guard-rail: il conducente della vettura è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia stradale. Al lavoro un'autogru dei pompieri per rimuovere le lamiere contorte dell'auto ed estrarre il corpo senza vita della vittima: per tale operazioni ci sono volute alcune ore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400