Cerca

Maltempo, treni bloccati fino a domani nel Foggiano

POTENZA - Sospesa  fino a domani "per motivi precauzionali" la circolazione tra le stazioni di Ascoli Satriano e Cervaro, in provincia di Foggia. Due treni sul percorso tra Potenza e Foggia sono stati fermati e sostituiti con autobus.
Maltempo, treni bloccati fino a domani nel Foggiano
POTENZA – A causa delle abbondanti piogge cadute nella zona, "per motivi precauzionali" la circolazione dei treni è stata sospesa sulla linea delle Ferrovie dello Stato tra le stazioni di Ascoli Satriano e Cervaro, in provincia di Foggia.

Due treni sul percorso tra Potenza e Foggia sono stati fermati e sostituiti con autobus, ha reso noto l’ufficio stampa delle Ferrovie dello Stato. I tecnici di Rete ferroviaria italiana stanno facendo verifiche e controlli sulla linea per rilevare eventuali conseguenze del maltempo.

In serata, Fs ha deciso che la circolazione dei treni delle Ferrovie dello Stato tra le stazioni di Ascoli Satriano e Cervaro, in provincia di Foggia – sulla linea Potenza-Melfi-Foggia – rimarrà sospesa fino a mercoledì mattina.

Nel pomeriggio di oggi, infatti, poco prima delle ore 17, i tecnici, intervenuti nella zona interessata da abbondanti piogge, hanno deciso di sospendere la circolazione dei treni per motivi precauzionali, proprio tra le stazioni di Ascoli Satriano e Cervaro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400