Cerca

Fumo in autostrada chiuso (e riaperto) tratto Foggia-San Severo

ROMA - Sulla A14 Bologna-Taranto, alle 16.40, è stato chiuso il tratto tra San Severo e Foggia in direzione Pescara, a causa della presenza di fumo in carreggiata dovuto ad un incendio che si è sviluppato nell’area adiacente alla carreggiata autostradale, all’altezza del chilometro 533. Sul luogo si registra circa 1 km di coda
Fumo in autostrada chiuso (e riaperto) tratto Foggia-San Severo
ROMA - Autostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, alle 16.40, è stato chiuso il tratto tra San Severo e Foggia in direzione Pescara, a causa della presenza di fumo in carreggiata dovuto ad un incendio che si è sviluppato nell’area adiacente alla carreggiata autostradale, all’altezza del chilometro 533. Sul luogo si registra circa 1 km di coda e sono intervenuti gli operatori della Direzione 8° Tronco di Bari, le pattuglie della Polizia Stradale e le squadre dei Vigili del Fuoco che stanno operando per lo spegnimento dell’incendio.

Per gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione di Pescara, dopo l’uscita obbligatoria di San Severo, si consiglia di rientrare in autostrada a Foggia. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Il tratto è stato poi raiperto dopo circa un paio di ore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400