Cerca

Barca a vela in fiamme salvi i tre diportisti

MONTE SANT'ANGELO (FOGGIA) – Tre diportisti sono stati salvati da personale della Capitaneria di porto di Manfredonia (Foggia) dopo che si erano tuffati in mare in località Varcaro, territorio di monte Sant'Angelo, perchè il motore della loro imbarcazione a vela era in fiamme. I militari sono anche riusciti a spegnere con gli estintori il fuoco che stava avvolgendo il natante, che aveva cominciato a scarrocciare senza guida
Barca a vela in fiamme salvi i tre diportisti
MONTE SANT'ANGELO (FOGGIA) – Tre diportisti sono stati salvati da personale della Capitaneria di porto di Manfredonia (Foggia) dopo che si erano tuffati in mare in località Varcaro, territorio di monte Sant'Angelo, perchè il motore della loro imbarcazione a vela era in fiamme. Nella zona sono intervenute una motovedetta proveniente da Manfredonia, un mezzo nautico minore dislocato a Mattinata (Foggia) e una pattuglia del Nucleo di intervento operativo.

I militari sono anche riusciti a spegnere con gli estintori il fuoco che stava avvolgendo il natante, che aveva cominciato a scarrocciare senza guida arrivando sino a 200 metri dalla riva, mettendo anche in pericolo i bagnanti. I tre diportisti (solo uno di loro ha subito un lieve trauma al polso destro) sono stati accompagnati al porto di Manfredonia, dove è stato trasportata anche l’imbarcazione andata a fuoco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400