Cerca

Operatore sanitario al via corso gratuito

FOGGIA - Aperte le iscrizioni al corso per «operatore socio sanitario», organizzato dall’Istituto religioso di formazione ed istruzione professionale (accreditato presso la Regione Puglia). «Il corso di qualifica è gratuito - informa una nota - e conferisce le conoscenze e competenze tipo tecnico-operativo, spendibili nel mercato del lavoro socio-assistenziale e socio-sanitario sia pubblico che privato»
Operatore sanitario al via corso gratuito
FOGGIA - Aperte le iscrizioni al corso per «operatore socio sanitario», organizzato dall’Istituto religioso di formazione ed istruzione professionale (accreditato presso la Regione Puglia). «Il corso di qualifica - informa una nota - conferisce le conoscenze e competenze tipo tecnico-operativo, spendibili nel mercato del lavoro socio-assistenziale e socio-sanitario sia pubblico che privato» .
Il corso è gratuito e ha una durata di mille ore di cui 550 di formazione e 450 ore di stage presso le aziende partner. Previste, inoltre, attività extracurriculari di orientamento e accompagnamento all’inserimento lavorativo.
Agli allievi che avranno frequentato almeno il 90% della durata complessiva (nelle diverse forme previste: formazione d’aula, esercitazioni e tirocinio) e che avranno superato l’esame finale verrà rilasciato l’attestato di qualifica di operatore socio sanitario, ai sensi del Regolamento Regionale n.28/2007. Per informazioni: I.R.F.I.P: Via Arco Ducale snc – 71038 Pietramontecorvino; tel. 0881 519161; e-mail: segreteria@irfip.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400