Cerca

Trovato il cadavere di un uomo in palazzina vuota

FOGGIA – Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato la notte scorsa all’ interno di una palazzina in via Miranda, alla periferia di Foggia, da tempo lasciata incustodita e non ultimata. Con una telefonata anonima fatta al 113 è stato segnalato un forte odore proveniente dall’edificio....
Trovato il cadavere di un uomo in palazzina vuota
FOGGIA – Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato la notte scorsa all’ interno di una palazzina in via Miranda, alla periferia di Foggia, da tempo lasciata incustodita e non ultimata. Con una telefonata anonima fatta al 113 è stato segnalato un forte odore proveniente dall’edificio.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e la polizia, che hanno trovato il cadavere al secondo piano dell’immobile.  Il cadavere era riverso a faccia in giù, disteso su un materasso, e aveva il volto e il torace schelettrizzato. Il magistrato di turno alla Procura di Foggia ha disposto l'autopsia per chiarire le cause della morte.

L’edificio, costruito con la legge Gozzini e destinato alle famiglie delle forze dell’ordine, è da tempo sotto sequestro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400