Cerca

Apricena, elettricista muore folgorato

APRICENA – Stava cercando di cambiare i fusibili in una cabina elettrica, ma è morto folgorato. E’ accaduto ad un elettricista mentre stava effettuando dei lavori in una cabina elettrica di un’azienda agricola di Apricena. Martino Marchesanom di 37 anni, di Apricena, secondo la prima ricostruzione degli investigatori  stava sostituendo dei fusibili quando è stato folgorato da una scarica elettrica
Apricena, elettricista muore folgorato
APRICENA (FOGGIA) – Stava cercando di cambiare i fusibili in una cabina elettrica, ma è morto folgorato. E’ accaduto ad un elettricista mentre stava effettuando dei lavori in una cabina elettrica di un’azienda agricola di Apricena. Martino Marchesanom di 37 anni, di Apricena, secondo la prima ricostruzione degli investigatori  stava sostituendo dei fusibili quando è stato folgorato da una scarica elettrica. La cabina dove è avvenuto l’infortunio sul lavoro si trova nelle campagne di Apricena, lungo la provinciale 28 per San Marco in Lamis.

Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco e del 118 e dei carabinieri del Comando provinciale di Foggia, che indagano sull'accaduto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400