Lunedì 23 Luglio 2018 | 08:14

Ancona

Man and dog dead of carbon monoxide poisoning

Woman unconscious due to faulty pellet stove

(supersedes previous)Ancona, January 7 - A 38-year-old man and his dog died from carbon monoxide poisoning from a malfunctioning pellet stove at home on the outskirts of the Marche city of Ancona on Thursday. The victim named as Federico Volponi, 38, and his small dog were found dead while partner Valeria Contegiacomo, 35, was found unconscious and hospitalized in a hyperbaric chamber to clean her blood of the toxic gas. Volponi was employed at Ferrovie dello Stato public railway company.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

ALTRI ARTICOLI DALLA SEZIONE

'Hairdresser gang' rampaging in Reggio Emilia

'Hairdresser gang' rampaging in Reggio Emilia

 
Man, 37, dies after balcony fall

Man, 37, dies after balcony fall

 
School head 'stalked nun'

School head 'stalked nun'

 
Universiade: decree for commissioner in cabinet on Tuesday

Universiade: decree for commissioner in cabinet on Tuesday

 
Tour: Nibali out after hitting spectator

Tour: Nibali out after hitting spectator

 
Savona probed for 'banking usury'

Savona probed for 'banking usury'

 
Soccer: UEFA bans Pallotta for 3 mts

Soccer: UEFA bans Pallotta for 3 mts

 
Lugo nurse murder acquittal overturned (4)

Lugo nurse murder acquittal overturned (4)

 

GDM.TV

Bari, avvistato grosso topo a Pane e Pomodoro: tranquilli è una bufala

Bari, avvistato grosso topo a Pane e Pomodoro: tranquilli è una bufala

 
Locorotondo, così il suocero tentòdi uccide il genero: «Sei morto»

Locorotondo, così il suocero tentò di uccidere il genero: «Sei morto»

 
Faida garganica, omicidio in pieno giorno a San Ferdinando

Faida garganica, omicidio in pieno giorno a San Ferdinando

 
Bari, donna prigioniera del fuoco in casa. le grida di aiuto

Bari, incendio e paura a Japigia. Le grida, il salvataggio e le testimonianze

 
Bari ai baresi

Bari ai baresi? I sogni e le voci dei biancorossi

 
Maxi sequestro a Lecce

Lecce, maxi sequestro di anabolizzanti: 500mila pasticche in un garage VIDEO

 
Commento fallimento Baricalcio di Fabrizio Nitti

Nitti (Gazzetta): «Troppo tardi. Evidenti colpe di chi ha gestito»

1commento

 
La sciarpata, l'inno, l'emozioneSulle note si «insegue un sogno»

La sciarpata, l'inno, l'emozione. Sulle note si «insegue un sogno»

 

PHOTONEWS