Cerca

ROMA

Snai: punta su marketing digitale

A.d. Schiavolin: "Innovazione al centro della nostra strategia"

Snai: punta su marketing digitale

ROMA, 16 FEB - Dalle campagne adv su web e mobile alla customer experience online e off line, Snai accetta la sfida dell'innovazione e rilancia puntando sul digital marketing. E' la nuova missione tecnologica del gruppo che per il 2017 ha preventivato di dedicare il 40% degli investimenti pubblicitari proprio al marketing digitale, avvalendosi anche di partner internazionali. "Al centro dell'attenzione, come sempre, il cliente Snai, che sarà stimolato e informato attraverso campagne "programmatic", tali cioè da consentire esperienze di gioco su misura". "L'innovazione - ha spiegato l'ad del Gruppo, Fabio Schiavolin - è al centro delle nostre strategie per consolidare la leadership di mercato. Metteremo sempre più il cliente Snai al centro delle nostre iniziative, attraverso una efficace sinergia tra tutti i canali distributivi". Gli accordi con i partner internazionali renderanno possibile anche l'utilizzo di tecnologie avanzate, attraverso il quale Snai conserverà traccia delle sessioni di gioco non concluse.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400