Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 04:55

18 marzo, sciopero generale pubblico impiego

Per rinnovo contratto. Oggi a Fiumicino 93 voli cancellati per l'astensione dal lavoro del personale aereo. Lunardi: sulle sanzioni mi atterrò alla legge
ROMA - I Consigli generali di Fp-Cgil, Fps-Cisl e Uil-pa hanno dato mandato alle segreterie nazionali per avviare le procedure per la proclamazione di uno sciopero generale dei lavoratori pubblici per il 18 marzo a sostegno della vertenza per il rinnovo contrattuale. Nella stessa giornata si terrà anche una manifestazione nazionale a Roma.

10 febbraio, 93 voli cancellati a Fiumicino
Sono 93 i voli cancellati all'aeroporto di Fiumicino a causa dello sciopero del personale aereo che scatterà alle 12,30 fino alle 16,30. Lo comunica l'ufficio stampa della società di gestione Adr precisando che si tratta di 48 arrivi e di 45 partenze.

141 voli Alitalia annullati
Sono 141 i voli cancellati da Alitalia per lo sciopero di 4 ore proclamato dal Sult tra gli assistenti di volo della compagnia e tra i lavoratori di terra di tutti gli aeroporti italiani.
La compagnia, in particolare, ha dovuto lasciare a terra 41 voli in partenza da Fiumicino, 25 da Malpensa e 13 da Linate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione