Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 00:42

Alemanno: stanziati 160 milioni per i forestali

Per i forestali della Calabria «c'è uno stanziamento di 160 milioni nel 2005 e c'è lo stesso impegno per il 2006». Lo ha detto il ministro delle Politiche agricole, Gianni Alemanno, al termine di un incontro al ministero del Tesoro con il ministro dell' Economia Domenico Siniscalco
ROMA - Per i forestali della Calabria «c'è uno stanziamento di 160 milioni nel 2005 e c'è lo stesso impegno per il 2006». Lo ha detto il ministro delle Politiche agricole, Gianni Alemanno, al termine di un incontro al ministero del Tesoro con il ministro dell' Economia Domenico Siniscalco.
«In questo modo abbiamo chiuso tutte le emergenze della finanziaria - ha detto Alemanno riferendosi anche all' accordo su Roma Capitale - ora possiamo chiudere e pensare al provvedimento sulla competitività». Alemanno ha detto che su questo occorre «aprire un ragionamento e valutare se lo strumento sarà un decreto o un collegato. Rimane inoltre un problema, che è quello dei braccianti agricoli, che domani manifestano, ma questo problema lo affronteremo con un decreto all' inizio del prossimo anno».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione