Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 09:34

calcio

Bari, per un anno
avrà Libor Kozak

Libor Kozak

Libor Kozak

BARI - Il Bari ha ingaggiato con un contratto annuale il centravanti della Repubblica Ceca Libor Kozak, classe 1989. Il giocatore nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Aston Villa in Championship, collezionando solo due presenze e giocando globalmente 77' in tutta la stagione. Il club pugliese in passato aveva acquistato due giocatori dallo stesso club inglese: dalla Gran Bretagna, infatti, arrivarono nel 1985 il centrocampista Gordon Cowans e l'attaccante Paul Rideout, protagonisti di uno sfortunato torneo concluso con retrocessione dalla A alla serie cadetta. In panchina c'era Bruno «Maciste» Bolchi.

INFORTUNATO - L’attaccante del Bari Cristian Galano è in dubbio per la prossima trasferta di Empoli: il bomber foggiano ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra in una azione di recupero nel secondo tempo della gara con il Cesena. Al termine della gara la caviglia rimaneva molto gonfia. Nelle prossime ore lo staff medico del club sottoporrà il giocatore ad esami specialistici per valutare l’entità dell’infortunio. Nella sfida al San Nicola con i romagnoli Galano ha siglato il secondo gol, al termine di una azione da manuale di Improta e Nenè.

RIENTRA - Il difensore Alberto Masi oggi è tornato ad allenarsi in gruppo: l’ex Ternana si era fermato a fine luglio in ritiro, a Bedollo, per un problema al collaterale del ginocchio destro. La squadra ha svolto un allenamento defaticante al San Nicola, a cui ha preso parte anche il neoacquisto Libor Kozak. Ha seguito un programma di lavoro differenziato Sabelli, mentre Galano ha seguito cure in vista degli esami specialistici per valutare l’infortunio alla caviglia sinistra. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione