Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 19:19

calcio

Bari, la difesa
è da ripensare

Bari, ingaggiato il difensore Moras

difensore Moras

BARI - Il ds del Bari Sean Sogliano sta lavorando per ricostruire la squadra, partendo dalla difesa: della rosa della passata stagione rimarranno in pochi nella retroguardia. Sono in partenza i centrali Moras e Tonucci (entrambi non entusiasmano il nuovo tecnico Grosso), andrà via anche il difensore laterale Cassani mentre si lavora per riportare in Puglia Capradossi (ritornato alla Roma per fine prestito). E’ a buon punto la trattativa per l’ingaggio del marcatore Masi (svincolato dalla Ternana),mentre partirà in ritiro il talento della Primavera, Scalera, punto fermo dell’Under 20.
In partenza sono anche il mediano Romizi (cercato da Salernitana e Ascoli) e l’attaccante Maniero (vicino al Novara, interessato anche al terzino Cassani). Non è escluso che possa essere ceduto, di fronte ad una offerta economicamente rilevante, anche il portiere Micai, tra i più interessanti della serie B.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dinox

    05 Luglio 2017 - 17:05

    mettete la primavera e siamo a posto, al canalone di bari ci sono ragazzi che potete prelevare senza pagare e facciamo la squadra

    Rispondi

Altri articoli dalla sezione