Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 09:04

a Latiano, 70 arresti nel 2016

Carabinieri, il 5 giugno premiati
a Bari 4 comandanti di stazione

Carabinieri, il 5 giugno premiati a Bari 4 comandanti di stazione

Il comandante di Stazione dei carabinieri di Latiano, maresciallo aiutante, Luigi d'Oria, il prossimo 5 giugno a Bari sarà premiato - insieme ad altri tre suoi colleghi comandanti di altrettanti stazioni della Puglia - quale miglior Comandante di Stazione della Regione Puglia nel corso della cerimonia per il 203 esimo annuale della fondazione dell'Arma.

Nel corso delle attività di controllo e repressione dei reati contro il patrimonio i militari della stazione di Latiano, guidata da due anni appunto dal maresciallo D'oria nel 2016 hanno eseguito oltre 70 arresti; nei primi cinque mesi nell'anno in corso le persone arrestate sono state 31 (ultimo arresto nella giornata di oggi). Latiano con i suoi circa 15 mila abitanti ospita ben 38 "case famiglia", un numero così elevato che rappresenta quasi un record regionale. 

Oltre al comandante della stazione di Latiano riceveranno uguale ricoscimento: il mar.ord. Armando Salvatore, comandante della stazione di San Paolo Civitate (Foggia); il mar. Alessandro Borgia, comandante della stazione di Melissano (Le); il mar. Vito Nicola Capozzi, comandante della stazione di Marina di Ginosa (Taranto). 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione