Cerca

autobiografia

Totò Schillaci presenta
il suo nuovo libro a Oria

Totò Schillaci presentail suo nuovo libro a Oria

ORIA  Si intitola «Il gol è tutto» e sarà presentato questa sera alle nel ristorante «Nuovi Sapori» (di fronte alla villa comunale).

La manifestazione è stata promossa dallo Juventus Club «Gianni ed Umberto Agnelli» di Francavilla Fontana che ha una nuova sede in via Lazio ed è uno dei più attivi di Puglia e che conta numerosi tesserati anche dei centri limitrofi .

Ovviamente, questa sera ad Oria - dopo un intervento anche nella sede di Francavilla del sodalizio bianconero - sarà il campione di «Italia 90» il grande protagonista della serata.

Dopo un’introduzione dei responsabili dello Juventus Club di Francavilla, è prevista la presentazione che sarà curata dal capo della redazione di Brindisi de «La Gazzetta del Mezzogiorno» Vincenzo Sparviero che dialogherà con Totò Schillaci.

La prefazione del libro, scritto dal campione bianconero con Andrea Mercurio, è stata scritta dal cantautore Edoardo Bennato: autore della canzone «Notti Magiche», quella che accompagnava le imprese di Totò Schillaci, la cui consacrazione mondiale avvenne proprio in occasione di «Italia 90». L’appuntamento con i tifosi juventini, ma anche con gli sportivi che hanno apprezzato le imprese del campione siciliano che è stato scarpa d’oro, è per le 20 al ristorante «Nuovi Sapori» di Oria. Alle 19 e 30, invece, l’ex calciatore sarò al Bar «Il Piacere».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400