Cerca

Arrivata anche la Pennetta

Guasto al traghetto in Grecia
a Brindisi i primi passeggeri

Guasto al traghetto in Grecia a Brindisi i primi passeggeri

BRINDISI - E’ ripartita stamattina alle 5 la nave Vastervik, che effettua la tratta Brindisi-Grecia, rimasta bloccata a Corfù da sabato sera per un guasto al portellone. A bordo c'erano 460 passeggeri.

Coloro che non avevano l’auto al seguito sono stati imbarcati su un altro traghetto, il Prince, e sono partiti in tarda serata alla volta di Brindisi dove sono giunti nella notte. Tra questi la tennista pugliese Flavia Pennetta che ha aspettato con le amiche la fine dell’odissea.

Gli altri passeggeri sono partiti con la Vastervik in nottata. L’arrivo della nave è previsto in mattinata a Brindisi. Alle 19 la Vastervik dovrebbe ripartire per Igoumenitsa, assicurando il collegamento previsto a 450 passeggeri che hanno prenotato il viaggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • revisore

    16 Agosto 2016 - 15:03

    Non c'è che dire!Giusto il tempo di un party con tartine e prosecco per l'inaugurazione con un personaggio famoso a fare da "testimonial" al primo o uno dei primi viaggi ed ecco che il "transatlantico" si trasforma in odissea.Strano che capitino tutte o quasi tutte alla marineria brindisina.Sfortunata o cos'altro l'autorità portuale e quanti danno spazio a certi armatori'.

    Rispondi