Cerca

Arresto a Francavilla

Minaccia il titolare di un bar
con un fucile a canne mozze

Il responsabile, un 54enne, è stato rintracciato nel centro abitato. Recuperato anche il fucile calibro 16 carico che l’uomo aveva nascosto non lontano

Minaccia il titolare di un bar con un fucile a canne mozze

BRINDISI - In pieno giorno ha minacciato il titolare di un bar con un fucile a canne mozze. È accaduto ieri pomeriggio a Francavilla Fontana (Brindisi), all’interno di un bar di corso Garibaldi. I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, intervenuti sul posto dopo le segnalazioni fatte da alcuni cittadini, hanno ricostruito i fatti grazie alle immagini dell’impianto di video sorveglianza del locale.

Dalle immagini, fanno sapere i militari, si vedeva un uomo, con il fucile, minacciare il barista: sono così scattate le ricerche del responsabile, un 54enne, rintracciato poi a piedi nel centro abitato.

Recuperato, in seguito, anche il fucile calibro 16 carico che l’uomo aveva nascosto non lontano dal bar. Nell’abitazione del 54enne sono state sequestrate anche altre 16 cartucce dello stesso calibro. L'arrestato, che dovrà rispondere dei reati di detenzione e porto illegale di arma alterata e minaccia grave, è stato messo ai domiciliari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400