Cerca

Barazzutti inaugurerà Lunedì una nuova struttura al Circolo Tennis di Latiano

Barazzutti inaugurerà Lunedì una nuova struttura al Circolo Tennis di Latiano

LATIANO - Corrado Barazzutti, capitano della Nazionale Italiana di Coppa Davis e Fed Cup, sarà a Latiano, lunedì alle 16, per partecipare alla cerimonia di inaugurazione del nuovo campo in terra battuta realizzato all’interno del Circolo Tennis. Oltre al nuovo campo sarà inaugurata anche una moderna struttura pressostatica doppia che coprirà i due campi in terra contigui. Saranno presenti il sindaco Cosimo Maiorano, il consigliere nazionale della Federtennis Isidoro Alvisi; il presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro; il presidente del comitato regionale FIT, Donato Calabrese. A fare gli onori di casa il presidente del Ct Latiano Fernando Miglietta, insieme al consiglio direttivo. Moderatore della cerimonia di inaugurazione il giornalista de «La Gazzetta del Mezzogiorno» Franco Giuliano.

La giornata al Ct procederà con il convegno “Sport e Talento: Psicologia e Tennis come fonte di sviluppo del Talento” fortemente voluto dal consigliere regionale FIT, Alessandro Dell’Aquila. I relatori del convegno sono il dottor Alessandro Rubino psicologo mesagnese e specializzato in psicosomatica, e il direttore dell’Istituto Superiore di Formazione “R. Lombardi” per la FIT, Michelangelo Dell’Edera. Moderatore del convegno Antonio Rigliano.

Tutti coloro che hanno a cuore il tennis, il Ct e la comunità sono invitati a partecipare alla manifestazione e a prendervi parte attivamente.

È un’ulteriore dimostrazione di quanto il Circolo tennis latianese sia diventata nel tempo una associazione viva e vigorosa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400