Cerca

Compiva furti nel Salento sgominata banda dell'Audi Cinque arresti a Brindisi

Compiva furti nel Salento sgominata banda dell'Audi Cinque arresti a Brindisi
BRINDISI – A bordo di una Audi S6 avrebbero razziato con furti in tabaccherie e distributori di benzina le province di Brindisi, Lecce e Taranto, e dopo lunghe indagini in cinque sono stati arrestati in flagranza dai poliziotti del commissariato di Ostuni (Brindisi). Gli arrestati sono Sebastiano Manni, 39 anni, Rocco Roma, 22, Roberto Papa Sgura, di 27, Marco Vitale, di 25 anni, tutti di Brindisi, considerati i componenti attivi della banda.

Sono accusati di furto, ricettazione di più di 50 chili di sigarette e falso materiale per possesso di targhe rubate, possesso di arnesi da scasso. Il quinto arrestato è accusato di detenzione a fini si spaccio di droga di mezzo chilo di hascisc e possesso di armi da fuoco. In particolare una carabina e un fucile calibro 12 con matricola abrasa: si tratta Lorenzo Zurlo, 47 anni, di San Vito dei Normanni (Brindisi).

L'Audi è stata ritrovata in un garage di Brindisi e sequestrata insieme con altri due veicoli e una bombola che viene solitamente utilizzata per far esplodere gli sportelli bancomat. La polizia ha individuato anche un capannone sulla strada provinciale San-Vito Brindisi che veniva utilizzato dalla banda che impiegava anche falsi pettorali della polizia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400