Cerca

Brindisi, dimessa 2 volte da pronto soccorso donna muore: pm apre inchiesta

Brindisi, dimessa 2 volte da pronto soccorso donna muore: pm apre inchiesta
 BRINDISI – La Procura di Brindisi ha aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio colposo sulla morte di una donna di 47 anni, Antonia Antico, di Villa Castelli (Brindisi), avvenuta l’altra notte nell’ospedale Perrino del capoluogo. Sono otto i medici indagati indagati per omicidio colposo, cinque dei quali in servizio all’ospedale Perrino di Brindisi, tre all’ospedale di Martina Franca (Taranto), nell’ambito dell’inchiesta della procura di Brindisi sulla morte di una donna di 47 anni, Antonia Antico, di Villa Castelli (Brindisi).


I famigliari hanno denunciato in un esposto presentato ai carabinieri di aver condotto per due volte la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Martina Franca (Taranto), una giovedì e l’altra sabato: in entrambi i casi la paziente è stata dimessa.

L'incarico per l’autopsia sarà conferito al medico legale Antonio Carusi. Nel frattempo gli investigatori hanno sequestrato le cartelle cliniche e stanno eseguendo ulteriori accertamenti anche per identificare tutti i sanitari che hanno potuto avere un ruolo nella vicenda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400