Cerca

Brindisi, 2 sparatorie in poche ore fucilate su litoranea e un ferimento

Brindisi, 2 sparatorie in poche ore fucilate su litoranea e un ferimento
BRINDISI - Due colpi di fucile sono stati sparati nel tardo pomeriggio a Brindisi, in circostanze ancora da accertare, sulla litoranea nord che costeggia le spiagge, piene di bagnanti e tra le auto parcheggiate. Altre due cartucce, come le altre calibro 12 caricate a pallini, sono state trovate sul posto, ma inesplose. A quanto emerso alcuni pallini si sarebbero conficcati nelle vetture.
Sull'accaduto indagano i poliziotti della Squadra mobile di Brindisi che hanno ricevuto segnalazione di una lite, poco prima degli spari, nei pressi di un tratto di spiaggia libera della zona. Stamani un uomo di 32 anni, Massimiliano Protopapa, era rimasto ferito ad un piede da un colpo di pistola sparato, a quanto appurato, dopo una lite avvenuta davanti ad un bar di viale Commenda, in una zona centrale della città. L’uomo è stato medicato in ospedale dove è stato condotto da due persone.
Gli agenti della Squadra mobile e della polizia scientifica hanno effettuato rilievi sul posto e delimitato l’area. A quanto sembra ad agire sarebbero state due persone a bordo di uno scooter, ma si stanno visionando le immagini delle telecamere della zona.
Non è possibile, per ora, stabilire un collegamento tra i due episodi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400