Cerca

Impiegata vince 5 mln al «Gratta e vinci» a Brindisi

Impiegata vince 5 mln al «Gratta e vinci» a Brindisi
BRINDISI – Una impiegata quarantenne ha vinto 5 milioni di euro al gratta e vinci con "Nuovo Maxi Miliardario" grazie al numero 52. Il Gratta e Vinci è stato venduto nel punto vendita di Ines Scagliarini, in Corso Umberto I, nel centro storico della città.

E' la prima vincita da 5 milioni di euro che si registra in Puglia nel 2015, mentre si tratta del quinto maxi-premio da 5 milioni di euro assegnato da gennaio in Italia, con una media di uno al mese. Lo rende noto un comunicato.
"Siamo entusiasti per la vincita e contenti che la Fortuna con la F maiuscola abbia deciso di sostare a Brindisi, proprio nel nostro locale", ha detto la titolare del punto vendita.

"Contribuire a una maxi-vincita del genere era un desiderio che ho ereditato, insieme al punto vendita, da mio padre e per questo motivo sono doppiamente felice. Cinque milioni di euro sono una somma con cui una persona, una famiglia, può realizzare molti desideri!".

Da inizio anno, in Puglia, riferisce la nota, sono 12 i fortunati che si sono aggiudicati vincite massime, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando, per oltre 9,4 milioni di euro. Nel 2015 Gratta e Vinci in Puglia ha distribuito complessivamente vincite per oltre 214 milioni di euro. Da inizio anno, in tutta Italia, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 2,9 miliardi di euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400