Cerca

«Assisteva» prostitute arrestato nel Brindisino

BRINDISI - Un 40enne si premurava di acquistare anche panini e bevande alle donne per il loro sostentamento durante la giornata, le accompagnava al mattino e riportava a casa la sera: l'inchiesta è durata da gennaio ad aprile 2014.
«Assisteva» prostitute arrestato nel Brindisino
BRINDISI - Un uomo di 40 anni è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari nel Brindisino perchè ritenuto responsabile di sfruttamento della prostituzione per aver «gestito» tre donne romene di 23, 24 e 28 anni condotte in strada per concedersi ai clienti. Si tratta di un uomo di Campi Salentina (Brindisi) la cui attività è stata oggetto di indagine dei carabinieri di San Donaci che hanno osservato gli spostamenti dell'uomo e delle tre giovani che vivono in un appartamento in affitto.

A quanto appurato dagli investigatori, il 40enne si premurava di acquistare anche panini e bevande alle donne per il loro sostentamento durante la giornata, le accompagnava al mattino e riportava a casa la sera: l'inchiesta è durata da gennaio ad aprile 2014. La procura di Brindisi aveva chiesto al gip l'arresto del quarantenne, ma il giudice aveva rigettato. A disporre la custodia cautelare agli arresti domiciliari è stato il Tribunale del Riesame su appello del pubblico ministero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400