Cerca

Fasano, tunisino trovato morto lungo i binari vicino alla stazione

FASANO – Un giovane di 28 anni di nazionalità tunisina senza fissa dimora, Oussama Bouguerra, con precedenti penali, è stato trovato morto nella tarda serata di ieri nei pressi della stazione ferroviaria di Fasano. Il corpo si trovava adagiato a qualche metro di distanza dai binari. Non sono ancora chiare le cause della morte del giovane che presenta i segni di un trauma alla testa
Fasano, tunisino trovato morto lungo i binari vicino alla stazione
FASANO (BRINDISI) – Un giovane di 28 anni di nazionalità tunisina senza fissa dimora, Oussama Bouguerra, con precedenti penali, è stato trovato morto nella tarda serata di ieri nei pressi della stazione ferroviaria di Fasano. Il corpo si trovava adagiato a qualche metro di distanza dai binari. Non sono ancora chiare le cause della morte del giovane che presenta i segni di un trauma alla testa.

 I carabinieri, che indagano sull'episodio, seguono in particolare le piste dell’incidente o del suicidio, ma non escludono altre ipotesi. Il macchinista di un treno regionale Bari-Lecce ha avvisato ieri sera i tecnici di Rete ferroviaria italiana di aver avvertito un rumore nel passaggio vicino alla stazione di Fasano. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria, che probabilmente nelle prossime ore disporrà l'autopsia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400