Cerca

Brindisi, sequestrato scafo con 400 chili di marijuana

BRINDISI – Uno sbarco di 400 chili di marijuana è stato intercettato la scorsa notte dai militari della Guardia di finanza sulle coste di Brindisi: si cercano ora almeno tre persone che sono riuscite a fuggire dopo un inseguimento. I militari hanno sequestrato oltre alla droga un furgone, una imbarcazione, un trattore e una pistola Browning con il colpo in canna e altre cinque cartucce caricate.
Brindisi, sequestrato scafo con 400 chili di marijuana
BRINDISI – Uno sbarco di 400 chili di marijuana è stato intercettato la scorsa notte dai militari della Guardia di finanza sulle coste di Brindisi: si cercano ora almeno tre persone che sono riuscite a fuggire dopo un inseguimento. I militari hanno sequestrato oltre alla droga un furgone, una imbarcazione, un trattore e una pistola 'Browning' con il colpo in canna e altre cinque cartucce caricate.

I fatti si sono verificati alla periferia di Brindisi, lungo la litoranea sud, nei pressi del Canale Foggia dove è stato avvistato dai finanzieri un gommone dal quale si ritiene fosse stato sbarcato il carico di droga e un convoglio composto da due auto e un furgone, poi abbandonato dall’autista con tutto il quantitativo di marijuana, confezionato in 29 involucri di cellophane.

All’interno è stata anche trovata la pistola con il colpo in canna. Indagini sono in corso per individuare le persone che erano a bordo del gommone e dei mezzi intercettati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400