Sfida dei borghi sulla Rai Cisternino contro Bovino
20 Novembre 2014

La nuova edizione di quest’anno de il “Kilimangiaro” prevede all’interno del proprio palinsesto la gara tra quaranta “Borghi più belli d’Italia” – due per ogni regione – e in ciascuna puntata i telespettatori potranno determinare il vincitore tra due borghi in gara, esprimendo la loro preferenza attraverso il meccanismo del Televoto.
Sarà, quindi, possibile per i telespettatori votare per assegnare il premio finale. Per esprimere la propria preferenza bisognerà chiamare gli appositi numeri telefonici che verranno evidenziati in sovrimpressione sullo schermo. Il televoto mediante chiamata telefonica potrà essere effettuato unicamente dalle utenze fisse attraverso digitazione del numero telefonico 894222. Il televoto mediante SMS, invece, potrà essere effettuato inviando un SMS con il numero di identificazione del Borgo scelto al numero 4784784.
Il programma, condotto da Camilla Raznovich e Dario Vergassola, sarà trasmesso in diretta da Napoli. Una delegazione di Cisternino, composta dal Sindaco Donato Baccaro, dall’assessore alle Attività Produttive Vito Loparco e da alcuni rappresentanti delle Associazioni del territorio, si recherà nel capoluogo campano per partecipare alla trasmissione.
Bari, a casa del boss Capriati
i certificati dell'Anagrafe
Bari, cade con la moto
sul lungomare: muore 54enne
Traffico finti Rolex: 6 arresti (anche orefice di Ostuni). Nel giro tre gioiellerie a Bari Foto
Barletta, yacht preso beffando il Fisco: nessun colpevole
Eventi a Bari, ecco le chiusure
del lungomare fino a S. Nicola