Cerca

Carovigno, consigliere di nuovo nel mirino gli incendiano l'auto

CAROVIGNO – L'auto di un consigliere comunale di Carovigno, che è anche un impresario funebre, Danilo Del Prete (capogruppo Ncd), è stata data alle fiamme la scorsa notte per cause che gli investigatori ritengono dolose. Carovigno è retta da una maggioranza di centrosinistra. Del Prete è stato bersaglio nella notte tra il 15 e 16 settembre di un altro attentato incendiario: fu bruciato l'ingresso della sua agenzia funebre, in via Pagliara. Successivamente, anche per un paio di episodi intimidatori avvenuti nella zona ai danni di altre persone, scrisse al ministro dell’Interno, Angelino Alfano per chiedere tutela (foto d'archivio)
ARCHIVIO - Incendiata auto del sindaco Pd Brindisi
ARCHIVIO - A fuoco auto consigliere Comune Brindisi
Carovigno, consigliere di nuovo nel mirino gli incendiano l'auto
CAROVIGNO (BRINDISI) – L'auto di un consigliere comunale di Carovigno, che è anche un impresario funebre, Danilo Del Prete (capogruppo Ncd), è stata data alle fiamme la scorsa notte per cause che gli investigatori ritengono dolose. Carovigno è retta da una maggioranza di centrosinistra; il sindaco è l’ex deputato Udc Cosimo Mele che negli anni scorsi fu coinvolto in uno scandalo a luce rosse a Roma.

Del Prete è stato bersaglio nella notte tra il 15 e 16 settembre di un altro attentato incendiario: fu bruciato l'ingresso della sua agenzia funebre, in via Pagliara. Successivamente, anche per un paio di episodi intimidatori avvenuti nella zona ai danni di altre persone, scrisse al ministro dell’Interno, Angelino Alfano per chiedere tutela: "Ci vogliono più presenze per scoraggiare eventuali altri danneggiamenti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400