Cerca

Ex comandante favorì la compagna vigilessa a processo a Brindisi

BRINDISI – Prima udienza oggi a Brindisi del processo in cui è imputato per abuso d’ufficio l’ex comandante della polizia municipale ed ex vice segretario comunale di Francavilla Fontana (Brindisi), Francesco Taurisano, in concorso con una agente di polizia municipale, Monica Guido, compagna nella vita dell’ex dirigente
Ex comandante favorì la compagna vigilessa a processo a Brindisi
BRINDISI – Prima udienza oggi a Brindisi del processo in cui è imputato per abuso d’ufficio l’ex comandante della polizia municipale ed ex vice segretario comunale di Francavilla Fontana (Brindisi), Francesco Taurisano, in concorso con una agente di polizia municipale, Monica Guido, compagna nella vita dell’ex dirigente.

I due sono stati rinviati a giudizio per presunti trattamenti preferenziali che Taurisano avrebbe riservato alla convivente. L'ex comandante avrebbe, secondo l’accusa, favorito il suo ingresso all’interno del gruppo di lavoro impegnato in servizio nel corso di una tornata elettorale, consentendole così di percepire compensi per straordinario. Avrebbe inoltre tutelato la donna in più circostanze non disponendo le visite fiscali in occasione delle sue assenze dall’ufficio per malattia.

La prossima udienza del processo, che si svolge dinanzi al Tribunale di Brindisi in composizione collegiale, è fissata per il 7 gennaio 2015. Il Comune di Francavilla Fontana si è costituito parte civile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400