Cerca

Incidenti nel Brindisino Un morto e un ferito

BRINDISI - Un uomo di 50 anni, Francesco Masillo, di Erchie (Brindisi), è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Torre Santa Susanna-Mesagne. Sempre nel primo pomeriggio, lungo un’altra strada provinciale Francavilla Fontana – Ceglie Messapica il conducente di una Bmw ha perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto a secco: è ricoverato all’ospedale "Perrino" di Brindisi in gravi condizioni.
Incidenti nel Brindisino Un morto e un ferito
BRINDISI – Un uomo di 50 anni, Francesco Masillo, di Erchie (Brindisi), è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Torre Santa Susanna - Mesagne, nel Brindisino. A quanto accertato l’uomo era al volante di un’Audi A6 che – per cause in corso di accertamento – si è scontrata con una Peugeot condotta da un cittadino straniero che non ha riportato ferite gravi. Masillo ha cessato di vivere una volta giunto in ospedale. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 14.

Sempre nel primo pomeriggio, lungo un’altra strada provinciale del Brindisino, la Francavilla Fontana – Ceglie Messapica si è verificato un altro incidente stradale: il conducente di una Bmw ha perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto a secco. E’ ricoverato all’ospedale "Perrino" di Brindisi in gravi condizioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400