Cerca

Brindisi, self service per slip e i calzini

BRINDISI – Un distributore self service di calzini e intimo maschile all’aeroporto: è un’idea stravagante che resiste alla crisi ed è made in Brindisi. L’ha avuta un imprenditore locale, Argimiro Lanzillotti, noto più che altro per le sue camicie e per le cravatte. Dal negozietto di famiglia a Carovigno (Brindisi), all’apertura di un punto vendita a Brindisi città, è approdato anche all’aeroporto del grande Salento, nel luglio 2013, con una macchinetta self service che ha avuto successo
Brindisi, self service per slip e i calzini
BRINDISI – Un distributore self service di calzini e intimo maschile all’aeroporto: è un’idea stravagante che resiste alla crisi ed è made in Brindisi. L’ha avuta un imprenditore locale, Argimiro Lanzillotti, patron del marchio 'Argì, noto più che altro per le sue camicie e per le cravatte. Dal negozietto di famiglia a Carovigno (Brindisi), all’apertura di un punto vendita a Brindisi città, Argi è approdato anche all’aeroporto del grande Salento, nel luglio 2013, con una macchinetta self service che è il frutto di una trovata singolare ma che, lo dimostra l’anno di vita, ha avuto successo.

La macchinetta è stata pensata per le emergenze: per i viaggiatori d’affari che dimenticano a casa capi essenziali e che, correndo qua e là in tempi strettissimi, hanno la possibilità di rimediare a dimenticanze sgradevoli. Si è rivelata utile anche per correre in soccorso a viaggiatori rimasti senza valigia per disservizi o ritardi o costretti a rimandare la partenza in aereo per motivi personali o dovuti a cause di forza maggiore. Il dispositivo self service è stato progettato nel dettaglio anche nel design e riscuote grande curiosità da parte dei viaggiatori che passano per l’aeroporto di Brindisi. La macchinetta e» posizionata a metà strada tra la zona degli arrivi e quella delle partenze e le ragioni della sua riuscita sono probabilmente da ricercare tanto nella particolarità dell’iniziativa, quanto nell’assenza nello scalo brindisino, a differenza di altri, di una ricca galleria di negozi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400