Cerca

L'Ordine dei Giornalisti contro le frasi volgari dell'ex sindaco Antonino

BARI – "Condanniamo i volgari apprezzamenti nei confronti delle giornaliste di Brindisi, pubblicati dall’ex sindaco della città, Giovanni Antonino, sulla sua pagina Facebook". Lo dichiarano in una nota l’Ordine dei giornalisti e L'Associazione della stampa di Puglia
Telenorba, «via 8 giornalisti e 35 tecnici»
L'Ordine dei Giornalisti contro le frasi volgari dell'ex sindaco Antonino
BARI – "Condanniamo i volgari apprezzamenti nei confronti delle giornaliste di Brindisi, pubblicati dall’ex sindaco della città, Giovanni Antonino, sulla sua pagina Facebook". Lo dichiarano in una nota l’Ordine dei giornalisti e L'Associazione della stampa di Puglia.

"Il signor Antonino – si legge nella nota – potrà pure non aver gradito la pubblicazione di notizie su un’inchiesta giudiziaria in cui è coinvolto, ma deve farsene una ragione". "Le colleghe che si sono occupate del caso hanno fatto soltanto il loro dovere, ossia informare i cittadini che hanno il diritto di conoscere tutto quello che riguarda i loro amministratori".

"I commenti pubblicati dall’ex sindaco – continua la nota –  offendono pesantemente le colleghe di Brindisi, cui va la solidarietà dell’Ordine e del sindacato dei giornalisti pugliesi, ma soprattutto qualificano l’autore, dal quale ci si aspetterebbe un opportuno ravvedimento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400