Cerca

Magnate indiano e famiglia attesi a giorni a Fasano

FASANO (BRINDISI) – E' previsto tra domani sera e lunedì mattina, con volo privato, l’arrivo a Fasano (Brindisi) di Pramod Agarwal, il magnate indiano del ferro la cui terzogenita, Ritika si sposerà a Savelletri in un matrimonio show che inizierà il 3 settembre e terminerà il 6. Nei primi giorni della prossima settimana, Agarwal, incontrerà il sindaco di Fasano, Lello Di Bari
Orchidee di 2 metri e un km di rose
Pomi d'oro di Grottaglie come bomboniere
L'invito con copertina bagnata in oro zecchino
Dal fidanzamento al sì, la tre giorni delle nozze
Magnate indiano e famiglia attesi a giorni a Fasano
FASANO (BRINDISI) – E' previsto tra domani sera e lunedì mattina, con volo privato, l’arrivo a Fasano (Brindisi) di Pramod Agarwal, il magnate indiano del ferro la cui terzogenita, Ritika si sposerà a Savelletri in un matrimonio show che inizierà il 3 settembre e terminerà il 6. Nei primi giorni della prossima settimana, Agarwal, incontrerà il sindaco di Fasano, Lello Di Bari.

E’ in pieno corso intanto l’allestimento dei luoghi in cui si dislocherà la mega festa Bollywoodiana con spettacoli e concerti. A quanto trapela, il ricco industriale, accompagnato dalla sua famiglia, è già stato diverse volte in zona, in incognito, per visitare diversi luoghi e scegliere, poi, la location delle nozze. Il sindaco Di Bari, che ha ricevuto l’invito in oro zecchino, ha dapprima declinato, ma solo in veste istituzionale. L’invito gli è stato riproposto, perchè partecipi al matrimonio in veste informale e probabilmente sarà accettato.

Scemata la polemica che ha posto in contrapposizione le nozze da favola, e dal costo complessivo di diverse milioni di euro, con la crisi diplomatica ancora irrisolta per la permanenza forzata dei due fucilieri di marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, in India, arrivano ora mail di sostegno all’amministrazione fasanese per il ritorno d’immagine che il fastoso spettacolo procurerà alla città.

La vera e propria cerimonia religiosa, per cui è prevista la presenza di due elefanti, avrà luogo il 5 settembre. Balli e canti, condizionati però all’incognita maltempo per cui è stato necessario ipotizzare un piano di emergenza, animeranno le altre giornate. Gli sposi, a quanto si è appreso, giungeranno in Puglia poco prima delle nozze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400