Cerca

Scontro nel Brindisino muore un uomo

BRINDISI – Un incidente mortale si è verificato questa mattina attorno alle 8 lungo la strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica, nel Brindisino. Ha perso la vita un uomo di 52 anni, Antonio Caliandro, di Ceglie, che viaggiava in sella a uno scooter Honda che, per cause ancora da accertare, poco lontano dal centro abitato, si è scontrato con un veicolo Piaggio Quargo (foto d'archivio)
Scontro nel Brindisino muore un uomo
BRINDISI – Un incidente mortale si è verificato questa mattina attorno alle 8 lungo la strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica, nel Brindisino. Ha perso la vita un uomo di 52 anni, Antonio Caliandro, di Ceglie, che viaggiava in sella a uno scooter Honda che, per cause ancora da accertare, poco lontano dal centro abitato, si è scontrato con un veicolo Piaggio Quargo.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i poliziotti municipali, sul posto anche carabinieri e sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per salvare la vita al motociclista che - secondo quanto si è appreso – sarebbe morto sul colpo. Illeso il conducente dell’altro mezzo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400