Cerca

Nave ferma in Grecia «Finita la stagione» Vacanza caos per 8mila

BRINDISI - La nave è ferma a Igoumenitsa dagli inizi di agosto e non partirà sino al 7 settembre. In queste ore sono in corso contatti fra le varie autorità italiane e greche competenti per verificare se vi siano alternative per garantire in qualche modo l’imbarco ai viaggiatori. Si mobilitano i consumatori e la politica
Traghetto fermo, addio vacanze per 8mila: «Sindaco chieda i danni»
Nave con 38 anni, fermata tre volte
Nave ferma in Grecia «Finita la stagione» Vacanza caos per 8mila
BRINDISI - Il traghetto Larks della compagnia Egnatia Seaways, fermo da giorni per un’avaria al porto di Igoumenitsa, non riprenderà fino al 7 settembre i collegamenti tra Brindisi e la Grecia. La notizia è stata ufficializzata e viene confermata dal comandante della capitaneria di porto di Brindisi, Mario Valente.

La nave è ferma a Igoumenitsa dagli inizi di agosto. In queste ore sono in corso contatti fra le varie autorità italiane e greche competenti per verificare se vi siano alternative per garantire in qualche modo l’imbarco ai viaggiatori.

La vacanza in Grecia è già sfumata per diverse migliaia di persone. Altre hanno dovuto, non senza difficoltà, reperire un biglietto di imbarco per rientrare dalla Grecia in Italia, moltissimi hanno già avviato azioni legali per il risarcimento del danno. Lo stop fino al 7 settembre decreta di fatto la fine dei collegamenti per la stagione estiva in corso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400