Cerca

Federalberghi: Argentieri vicepresidente regionale

BRINDISI - Pierangelo Argentieri confermato vicepresidente regionale di Federalberghi, l’associazione pugliese degli albergatori. Nuovo presidente è stato eletto l’imprenditore barese, presidente della Federalberghi Bari-Bat, Francesco Caizzi che subentra a Raffaele De Santis, presidente della Federalberghi Lecce. Il Consiglio Direttivo regionale, oltre ad Argentieri, Caizzi e De Santis e composto da Francesco Palmisano, Presidente di Taranto, e Gino Notarangelo, Presidente di Foggia
Federalberghi: Argentieri vicepresidente regionale
BRINDISI - Pierangelo Argentieri confermato vicepresidente regionale di Federalberghi, l’ associazione pugliese degli albergatori. Nuovo presidente è stato eletto l’imprenditore barese, presidente della Federalberghi Bari-Bat, Francesco Caizzi che subentra a Raffaele De Santis, presidente della Federalberghi Lecce. Il Consiglio Direttivo regionale, oltre ad Argentieri, Caizzi e De Santis e composto da Francesco Palmisano, Presidente di Taranto, e Gino Notarangelo, Presidente di Foggia.

A Pierangelo Argentieri, attuale presidente di Federalberghi Brindisi, è stata assegnata anche una delega speciale per i rapporti con “Pugliapromozione”, lo strumento operativo delle politiche della Regione Puglia in materia di promozione dell'immagine unitaria della Regione.

«Ovviamente ciascuna associazione svilupperà tematiche più sentite sul territorio. In Provincia di Brindisi, per esempio, l’attenzione rimarrà alta su fiscalità agevolata e concorrenza sleale da parte dei Bed and Breakfast», spiega Argentieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400