Cerca

Senza identità un uomo trovato morto nelle acque del porto di Brindisi

BRINDISI – Sono ancora sconosciute le generalità di un uomo di circa 65 anni trovato cadavere ieri sera alle 20.50 nel porto interno di Brindisi proprio dinanzi alla banchina che si trova di fronte alla sede dalla capitaneria di porto, sul lungomare Regina Margherita. L’uomo, vestito con jeans blu e camicia azzurra calzava le scarpe e galleggiava a pelo d’acqua. Non aveva con sè alcun documento, nessun effetto personale che potrebbe dare indicazioni agli investigatori
Senza identità un uomo trovato morto nelle acque del porto di Brindisi
BRINDISI – Sono ancora sconosciute le generalità di un uomo di circa 65 anni trovato cadavere ieri sera alle 20.50 nel porto interno di Brindisi proprio dinanzi alla banchina che si trova di fronte alla sede dalla capitaneria di porto, sul lungomare Regina Margherita. L’uomo, vestito con jeans blu e camicia azzurra calzava le scarpe e galleggiava a pelo d’acqua. Non aveva con sè alcun documento, nessun effetto personale che potrebbe dare indicazioni agli investigatori.

I militari della guardia costiera su delega del magistrato di turno Milto Stefano De Nozza hanno diramato una nota di ricerca e una fotografia del morto, perchè nelle ore successive al ritrovamento non vi sono stati riscontri. Probabilmente la prossima settimana sarà conferito incarico per l’autopsia.  

L'uomo ha i capelli brizzolati ed è di carnagione bianca. I militari della capitaneria hanno verificato con esito negativo se vi fossero state in zona segnalazioni di scomparsa. Analogo controllo è stato effettuato su tutte le navi in entrata e in uscita dal porto di Brindisi. Un sub stamani è tornato a sondare il fondale del porto di Brindisi per verificare l’eventuale presenza di oggetti che possano appartenere all’uomo e che possano fare chiarezza sulle circostanze immediatamente precedenti al decesso. Sulle cause della morte non vi è ancora alcuna certezza; sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400