Cerca

Ashton Kutcher sposa Mila Kunis a Savelletri un carico di ospiti vip

BARI - Le donne si tenessero ben salde alla poltrona. Oggi atterra a Bari un Boeing 737 con a bordo un carico di ospiti vippissimi ed esclusivissimi. Il jet set internazionale sbarca in Puglia e, ancora una volta, lo fa per un matrimonio. E questo, decisamente, sarà quello dell’anno. Ashton Kutcher, il bellissimo attore americano ex marito di Demi Moore, ha scelto una celebre masseria a 5 stelle di Savelletri per sposare la donna dalla quale aspetta un figlio, la fortunatissima Mila Kunis
Ashton Kutcher sposa Mila Kunis a Savelletri un carico di ospiti vip
BARI - Le donne si tenessero ben salde alla poltrona. Oggi atterra a Bari un Boeing 737 con a bordo un carico di ospiti vippissimi ed esclusivissimi. Il jet set internazionale sbarca in Puglia e, ancora una volta, lo fa per un matrimonio. E questo, decisamente, sarà quello dell’anno. Ashton Kutcher, il bellissimo attore americano ex marito di Demi Moore, ha scelto una celebre masseria a 5 stelle di Savelletri per sposare la donna dalla quale aspetta un figlio, la fortunatissima Mila Kunis. L’attrice ucraina, americana di adozione, classe 1983, occhi verdi, tra le attrici più pagate del mondo, sta con l’avvenente Ashton dal 2012.

Nel mese di marzo scorso, si sono fidanzati ufficialmente alla maniera americana, con tanto di anello simbolo dell’engagement, e hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio. Tutti davano per certo che le nozze si sarebbero celebrate a Los Angeles, città nella quale vivono. E, invece, no. Anche loro, come tante altre coppie di divi, hanno scelto di sposarsi sulle sponde dell’Adriatico, su quel lembo di sabbia e scogliera che va da Polignano a Mare al Salento, ormai diventato famoso in tutto il mondo. Ashton Kutcher è stato sposato con Demi Moore per sei anni ma, la loro relazione, era iniziata molto prima. In molti ricorderanno lo scalpore che causò la loro unione per via del fatto che la bellissima Demi fosse più grande di lui di ben sedici anni. Ora tocca alla bellissima Mila farsi impalmare dal suo splendido fidanzato. E a fare da cornice al loro «Sì, lo voglio» ci sarà ancora una volta la Puglia, regina indiscussa delle location matrimoniali più amate dal jet set.

Lia Mintrone

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400