Cerca

Brindisi, ricerche per sub disperso

BRINDISI – Ricerche sono state avviate a Brindisi, in località Cerano, per trovare un sub di 33 anni – di cui non è stato reso noto il nome – disperso da questo pomeriggio alle 18.30. Si tratta di un professionista che stava partecipando a una battuta di pesca in apnea con amici. Lo stanno cercando i sommozzatori dei...
Brindisi, ricerche per sub disperso
 BRINDISI – Ricerche sono state avviate a Brindisi, in località Cerano, per trovare un sub di 33 anni – di cui non è stato reso noto il nome – disperso da questo pomeriggio alle 18.30. Si tratta di un professionista che stava partecipando a una battuta di pesca in apnea con amici. Lo stanno cercando i sommozzatori dei vigili del fuoco, i militari della capitaneria di porto e anche alcuni compagni. Le ricerche sono concentrate in zona Torre Mattarelle a circa un miglio e mezzo dalla costa.

A quanto si è appreso è dalle 12.30 che il gruppo stava facendo immersioni. A dare l’allarme è stato un altro sub al quale l’uomo aveva riferito che intendeva restare in acqua ancora una ventina di minuti. Il gommone a bordo del quale si trovavano era partito dal porticciolo di Brindisi. Le ricerche proseguiranno anche durante la notte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400