Cerca

Croce rossa, 80 diplomi alle infermiere volontarie

BRINDISI - Si svolgerà oggi pomeriggio a Brindisi la cerimonia di consegna dei diplomi ad 80 nuove infermiere volontarie provenienti da tutti gli ispettorati provinciali della Regione Puglia. Alla cerimonia interverrà l’ispettrice nazionale delle II.VV Mila Brachetti Peretti (nella foto)
Croce rossa, 80 diplomi alle infermiere volontarie
BRINDISI - Si svolgerà oggi pomeriggio a Brindisi la cerimonia di consegna dei diplomi ad 80 nuove infermiere volontarie provenienti da tutti gli ispettorati provinciali della Regione Puglia. Lo rende noto un comunicato della Croce Rossa. Durante la suggestiva e storica "Consegna della lampada" le neodiplomate, riceveranno la croce e i gradi, entrando così ufficialmente a far parte del Corpo delle Infermiere Volontarie.
L'evento avrà luogo presso il Castello Svevo della Brigata  Marina San Marco di Brindisi alle 15.00. La cerimonia è organizzata dall’Ispettorato Regionale Centro Mobilitazione II.VV Puglia, dall’Ispettorato IIVV di Brindisi con la supervisione dell’Ispettorato Nazionale del Corpo delle Infermiere Volontarie, con la collaborazione del Comando della Brigata Marina San Marco.
Parteciperanno all’evento, l’ispettrice nazionale delle II.VV Mila Brachetti Peretti (nella foto), la segretaria generale, Monica Dialuce Gambino, l’ispettrice regionale, Eleonora Attimonelli, il presidente regionale CRI Puglia, Santa Fizzarotti Selvaggi, il Comandante del Presidio Militare di Brindisi e della Brigata Marina San Marco, contrammiraglio Pasquale Guerra ed il prefetto di Brindisi, Nicola Prete e rappresentanti delle autorità civili e militari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400