Cerca

Ricoverato per diverticolite muore in ospedale: indagine

OSTUNI – La procura di Brindisi ha avviato un’inchiesta per omicidio colposo dopo che i familiari di un uomo di 53 anni, Ugo Iacca, di Roccaforzata (Taranto), morto ieri in ospedale a Ostuni (Brindisi), hanno presentato un esposto in cui chiedono che siano accertate le cause del decesso. L'uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Fasano (Brindisi) avrebbe girato per ospedali
Ricoverato per diverticolite muore in ospedale: indagine
BRINDISI – La procura di Brindisi ha avviato un’inchiesta per omicidio colposo dopo che i familiari di un uomo di 53 anni, Ugo Iacca, di Roccaforzata (Taranto), morto ieri in ospedale a Ostuni (Brindisi), hanno presentato un esposto in cui chiedono che siano accertate le cause del decesso. L'uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Fasano (Brindisi) che hanno sequestrato le cartelle cliniche su delega del pm di turno Antonio Constantini, sarebbe giunto prima all’ospedale di Grottaglie (Taranto) e poi trasferito nel nosocomio del brindisino, nel reparto di chirurgia, dove è morto.
A quanto si è appreso, gli era stata diagnosticata una diverticolite. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia. L’incarico al medico legale sarà conferito domani mattina, l’esame sarà eseguito nel pomeriggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400