Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 06:47

polemiche

«Sull'Estate barlettana
bilancio fallimentare»

barletta movida

BARLETTA - Estate barlettana in tono minore, interviene il consigliere comunale e presidente della Commissione “Controllo e Garanzia”, Ruggiero Marzocca, che a proposito del programma evidenzia «che a metà della stagione, è tempo di fare bilanci».

«Il bilancio di questa “Estate Barlettana” è sicuramente negativo; si evidenzia, infatti, per l’ennesima volta, l’assoluta incapacità di questa Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pasquale Cascella, nell’organizzazione di un evento quale l’”Estate Barlettana”, che per la Città sarebbe stato il volano per il rilancio del turismo locale. Purtroppo questa Amministrazione comunale non solo ha valutato l’organizzazione di tale evento con enorme ritardo, ma ha deciso anche di stanziare somme irrisorie, impedendo, quindi, di poter realizzare una “Estate Barlettana” di alto livello».

pendolari dell’estate «Bisogna anche riscontrare che a causa dell’inadeguata programmazione e delle poche risorse economiche previste - prosegue sempre Marzocca - per la realizzazione del cartellone estivo, molti nostri concittadini sono costretti a lasciare la città di Barletta per partecipare agli eventi estivi organizzati in altri comuni limitrofi, che invece vantano la presenza di numerosi personaggi famosi. Ritengo, quindi, che il fallimento dell’“Estate Barlettana” sia l’ennesima dimostrazione del fallimento politico del sindaco Pasquale Cascella e della sua Amministrazione comunale».

«Una Amministrazione Comunale - prosegue il consigliere Ruggiero Marzocca - che in questi quattro anni di mandato amministrativo, ha realizzato pochissimo e quel poco è avvenuto anche con grossissimo ritardo rispetto ai tempi previsti».

«Ecco perché - conclude il Consigliere comunale e presidente della Commissione “Controllo e Garanzia” - la città di Barletta deve cambiare rotta con un nuovo Sindaco capace di rilanciare la nostra amata città».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione