Cerca

Giovedì 17 Agosto 2017 | 23:27

Una 22enne incensurata

Bisceglie, arrestata una ragazza
aveva una pistola e cocaina

Bisceglie, arrestata una ragazzaaveva una pistola e cocaina

Una 22enne incensurata incensurata è stata arrestata a Bisceglie in quanto trovata in possesso di una pistola e droga. I militari, insospettiti del continuo via vai di persone che “stranamente” frequentavano un condominio del centro storico, hanno deciso di vederci chiaro e facilitati dal fiuto del cane antidroga di nome “Indiano”, hanno subito individuato la porta d’ingresso dell’appartamento in uso alla giovane donna.

Hanno bussato e, nonostante i tentativi della giovane donna di eludere i controlli, i carabinieri sono entrati trovando un borsone contenente tre involucri bianchi con 30 grammi di cocaina in cristalli ed una pistola clandestina a tamburo, modificata, sprovvista di segni identificativi.

La 22enne è stata quindi arrestata e, su disposizione della magistratura, collocata agli arresti domiciliari: deve rispondere detenzione illegale di arma clandestina e di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. La droga sequestrata, opportunamente “tagliata”, avrebbe potuto fruttare, sul mercato illecito, sino a 6500 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione