Cerca

Lunedì 18 Dicembre 2017 | 00:31

a barletta

Sostegno ad attività sociali
un concorso del Rotary

volontariato clown

BARLETTA - Il Rotary Club di Barletta, nell’ambito delle sue attività istituzionali ed in occasione del Centenario della “Rotary Foundation” ed in coerenza con le Linee Guida dal Governatore del Distretto 2120 Luca Gallo, promuove un concorso finalizzato a sostenere iniziative di responsabilità sociale destinato alle Associazioni di volontariato, di Promozione sociale, No Profit ed alle Cooperative Sociali, iscritte nei rispettivi Albi e Registri Regionali.
A tal fine, con il Patrocinio del Comune di Barletta – Assessorato alle Politiche Sociali – si intende individuare e sostenere progetti da realizzarsi nel territorio di Barletta che dovranno rientrare nei seguenti ambiti: Assistenza Sociale; Salute; Ambiente; Cultura; Giovani. Il budget del Concorso è di 25 mila euro.

I termini per la partecipazione ed i requisiti e la descrizione delle finalità degli ambiti di realizzazione dei progetti sono meglio specificati nel bando di Concorso che sarà a disposizione sul sito istituzionale del Club insieme al modulo di partecipazione (www.rotarybarletta.it)
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al Rotary Club di Barletta entro e non oltre il 31 marzo 2017, esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. a: Rotary Club Barletta c/o il Ristorante Il Brigantino 2 Viale Regina Elena – Barletta.

Il Rotary Club di Barletta, analizzerà i vari progetti presentati, attraverso una Commissione di valutazione nominata dal Presidente del Club di Barletta di intesa con il Direttivo e composta da rotariani, dai rappresentanti degli sponsor e da personalità di specifica competenza.
Il Rotary Club di Barletta presenterà i vincitori dei Premi del Concorso - massimo quattro - nell’ambito di una serata che si terrà presso il Teatro Curci di Barletta il prossimo 19 maggio 2017 ed alla quale parteciperanno tutti coloro che hanno presentato i progetti e le varie Autorità Rotariane, Civili, Militari e Religiose.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione