Cerca

Bisceglie

Arrestato georgiano per furto
in un bustone anche 36 cellulari

Un georgiano di 41 anni aveva appena sottratto in un negozio di via Marconi 36 cellulari, numerose sim card da attivare e due notebook, il tutto per un valore di circa 10 mila euro

Arrestato georgiano per furto in un bustone anche 36 cellulari

BISCEGLIE - Correva per strada con un bustone pieno di cellulari, sim card e due notebook, ma, beccato dai Carabinieri, ha dovuto restituire tutto al proprietario. È successo l’altra notte a Bisceglie, dove l'uomo, un georgiano di 41 anni, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato.

L'uomo l'aveva appena sottratto in un negozio di via Marconi, 36 cellulari, numerose sim card da attivare e due notebook, il tutto per un valore di circa 10 mila euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini

    16 Marzo 2016 - 08:08

    Questo è il classico "delinquente professionale". Uno che ha fatto del delitto la sua professione. Peggio ancora. Uno straniero che si è trasferito da noi in Italia per esercitarvi la sua professione di ladro. Questo perché nel suo Paese al primo sbaglio lo avrebbero gettato in galera e buttato via la chiave. Da noi invece si gioca a guardie e ladri. La polizia lo arresta, i giudici lo scarcerano.

    Rispondi