Cerca

Bisceglie

Divina Provvidenza, al via
l'esame delle offerte d'acquisto

Hanno trasmesso le offerte vincolanti Universo salute srl, Sws Welfare socio sanitario srl, Sereni orizzonti spa e Ctr Centro Terapeutico Riabilitativo srl

CASA DIVINA PROVVIDENZA

BISCEGLIE (BARLETTA ANDRIA TRANI) - Nell’ambito della procedura di cessione del complesso aziendale di proprietà della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in amministrazione straordinaria, è iniziata la fase dell’esame delle offerte vincolanti.

Lo rende nota la stessa Congregazione. Ieri, nella sede della prefettura della Bat, sono stati aperti i plichi contenenti la documentazione inviata da coloro che avevano manifestato interesse all’acquisto.

L’attività si è svolta dinanzi al commissario straordinario, Bartolomeo Cozzoli, al notaio Pietro Acquaviva, agli advisor legali e finanziari e ai rappresentanti delle società che, entro il 31 gennaio scorso, hanno trasmesso le offerte vincolanti. Si tratta delle società Universo salute srl, Sws Welfare socio sanitario srl, Sereni orizzonti spa e Ctr Centro Terapeutico Riabilitativo srl.

L’esame della documentazione presentata dalle società riguarderà la sua conformità a quanto previsto dal disciplinare di gara e poi si passerà alla valutazione di merito delle offerte pervenute. Secondo il commissario straordinario, il tutto potrebbe concludersi entro trenta giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400